Gabriele's Lägenhet : 3 personer, Turin
212
GuestPoints/natt
1 enkelsäng
1 dubbelsäng
Bli medlem idag
Gå med i communityn för 1.600 kr och organisera så många hembyten du vill under 1 år.
Ta reda på merBeskrivning
har beskrivit sitt hem på italienska.
Vad du kommer att gilla med hemmet
Il Loft stile industriale è un misto tra arte e design,un luogo caldo e accogliente dove sentirsi subito a casa.Un morbido e caldo parquet color abete scalderà i vostri piedi,una fantastica cucina open space darà idee a fantastici piatti culinari ,un fantastico bagno in vetro con led colorati aiuterà a rilassarvi ,una fantastica zona cinema con televisore 65 pollici renderà le vostre serate ricche di emozionanti film e di travolgenti serie Tv e per gli appassionati un assortita cantinetta di vini italiani inviterà a brindare alla vita e alla fantastica scelta fatta su questo magico luogo.
Situato in posizione strategica,in pieno centro città,vicino alla bellissima stazione dei treni Torino Porta Nuova alla metropolitana centrale e alle maggiori attrazioni turistiche della città.
Dotato di ogni confort e di ogni comodità renderà il vostro soggiorno comodo e indimenticabile.
Abbiamo di recente aggiunto un servizio innovativo,per chi desidera una fantastica cena all'italiana preparata direttamente in casa, da un cuoco Italiano,esperto e preparato, potrà richiederlo al momento della prenotazione pagando un extra. Avendo così la possibilità di godersi in estrema comodità una ricca,deliziosa e soprattutto tipica cena.
Visto che l'appartamento è di nuova ristrutturazione per gli ospiti che soggiorneranno più di 1 giorno vi sarà un piccolo costo di 48 euro per le pulizie dell'immobile e il cambio di asciugamani e lenzuola in modo da rendere l'appartamento e il soggiorno sempre pulito e piacevole.
Vad du kommer att gilla med grannskapet
Il quartiere di giorno è molto vivace e movimentato essendo in centro città,ma di notte diventa molto tranquillo e silenzioso.
Vicinissimo alle maggiori attrazioni turistiche della città e ai migliori ristoranti e supermercati di Torino.
Övrigt
Mi casa es tu casa☀️
Visto che l'appartamento è di nuova ristrutturazione, per gli ospiti che soggiorneranno più di 2 giorni vi sarà un piccolo costo di 30€ per le pulizie dell'immobile e il cambio di asciugamani e lenzuola in modo da rendere l'appartamento e il soggiorno sempre pulito e piacevole.
Hemmets ID
#2148562
URL copiée !
Karta
Vanliga frågor
Passar den här lägenheten för distansarbete?
Ja, det här boendet har en wifi-uppkoppling. Vi rekommenderar att du diskuterar detta med värden för att säkerställa att anslutningshastigheten är tillräcklig för dina behov.
Hur många rum finns det i det här boendet?
Det här boendet har 1 sovrum.
Vad är boytan för det här boendet?
Boytan för det här boendet är 50m2.
Börja ditt hembyte!
Du behöver skapa ett HomeExchange-konto för att kontakta medlemmar