Piso de Emanuela e Beppe: 4 personas, Trieste

140
GP/noche
1 cama doble
1 cama doble supletoria

Suscríbete ahora

Hazte miembro de la comunidad por 149 € y podrás hacer tantos intercambios como quieras durante un año.

Saber más

Descripción

 ha descrito su casa en francés, italiano.

Lo que te va a encantar en esta casa

L'appartamento è ampio e luminoso, con una spendida vista sulla meravigliosa singaga; ha un arredamento basic, ma è fornito di ogni confort: è composto da una cucina abitabile, un salone doppio, due bagni, una camera da letto e uno studio.

Lo que te va a encantar del barrio

Ci troviamo nel cuore della città, davanti alla sinagoga e ad un passo dal famoso caffè San Marco. La posizione è perfetta per visitare la città a piedi, vi si trovano negozi di ogni tipo ed è vicina ad un comodo parcheggio sotteranneo.

¿Algo más que añadir?


Lo que te va a encantar en esta casa

L'appartamento è situato nel centro di Trieste, è ampio e luminoso, piano alto con ascensore e una splendida vista sulla meravigliosa sinagoga, vicinissimo al famoso Caffè San Marco e a due passi dal piacevole Viale XX Settembre. Ha un  arredamento semplice e un po'datato, ma è fornito di ogni comfort. A disposizione un'ampia cucina abitabile con tutti gli elettrodomestici, un salone doppio, con tavolo, sedie, divano letto, due bagni un po' retrò di cui uno con vasca e uno con doccia, una grande camera da letto e uno studio. Se non cercate il lusso, ma un comodo appartamento in centro città che vi permetta di vivere come dei veri triestini, la nostra casa sarà perfetta. Vi chiediamo un contributo per le pulizie di 50 euro, che vi permetterà di trovare la casa sempre in ordine con la biancheria pulita. Siamo disponibili a darvi suggerimenti per vivere al meglio Trieste, parliamo italiano, inglese e spagnolo.

Lo que te va a encantar del barrio

Ci troviamo nel cuore della città, davanti alla sinagoga e ad un passo dal famoso caffè San Marco. La posizione è perfetta per visitare la città a piedi, vi si trovano negozi di ogni tipo ed è vicina ad un comodo parcheggio sotterraneo a pagamento.

¿Algo más que añadir?

Preferisco ospitare per almeno tre notti e richiedo agli ospiti un contributo spese per le pulizie di 50 Euro.

ID de la casa

#2130862 URL copiée !

Mapa

¡Únete a la comunidad de HomeExchange!

Si quieres ver la ubicación de la casa y contactar con este miembro para hacer un intercambio, regístrate.

Preguntas Frecuentes

Este alojamiento tiene 1 dormitorios.
La superficie de este alojamiento es de 120m2.
¡Empieza a hacer intercambios de casa!

Para poder contactar con los miembros debes crearte una cuenta de HomeExchange.