Piso de Michele: 6 personas, Fiavé
155
GP/noche
3 camas simples
1 cama doble
1 cama simple supletoria
Suscríbete ahora
Hazte miembro de la comunidad por 149 € y podrás hacer tantos intercambios como quieras durante un año.
Saber másDescripción
ha descrito su casa en italiano.
Lo que te va a encantar en esta casa
Ciao, la mia casa si trova all'interno del borgo di Fiavè, in una verde valle alpina a 660 metri di quota. Dista 50 metri dalla fermata dei mezzi pubblici e 200 metri dai negozi del paese.
E' molto tranquilla ed è una buona base per escursioni a piedi, bici, MTB ed EBike. E' anche un bel punto di partenza per visitare le principali e rinomate località turistiche (estive ed invernali) del trentino occidentale comprese le Dolomiti di Brenta e il lago di Garda.
Nelle vicinanze di: Palafitte di Fiavè, Comano Terme, Laghi di Garda, Tenno e Molveno,. Ottima posizione per visitare i più bei Borghi del Trentino (Rango, Berghi-San Lorenzo, Canale di Tenno); per vacanze in MTB, EBike, escursioni nella natura.
In inverno comodo punto di partenza per raggiungere le piste da sci del Trentino (Bolbeno, Pinzolo, Madonna di Campiglio, Andalo) e per i mercatini di Natale di Rango, Arco, Trento, Santa Massenza, ecc.
A 1° PIANO : 3 ampie STANZE DA LETTO (5/6 pax), SOGGIORNO, CUCINA, 1 BAGNO, ENTRATA e BALCONE.
L'appartamento, anche se non nuovissimo (tenetelo presente da subito, si vede anche nelle foto), è a primo piano ed è dotato di ogni comfort per l'immediato utilizzo da parte degli ospiti. L'appartamento, sito in una zona tranquilla, è completo di attrezzatura da cucina, stoviglie e tutto il necessario per una confortevole abitabilità.
Parcheggio privato fronte appartamento.
Apertura tutto l'anno, compreso il periodo invernale! (in inverno vi chiederemo un contributo per riscaldamento)
Lo que te va a encantar del barrio
Si tratta di un piccolo paese di montagna, in una verde valle alpina a vocazione agricola e con un FANTASTICO piccolo MUSEO sulle PALAFITTE DI FIAVE' (sito UNESCO). Vi sono alcuni negozi, ristoranti/pizzerie (nelle vicinanze) e la farmacia.
¿Algo más que añadir?
Disponibile tutto l'anno, preferibilmente con GuestPoints. (In inverno vi chiederemo un piccolo contributo per il riscaldamento)
https://www.comanodolomiti.it/it/itinerari
ID de la casa
#1820354
URL copiée !
Mapa
Preguntas Frecuentes
¿Este alojamiento es adecuado para teletrabajadores?
Sí, este alojamiento dispone de conexión wifi. No obstante, te recomendamos que lo consultes con el/la anfitrión/a para asegurarte de que la velocidad de la red es adecuada para tus necesidades.
¿Este alojamiento tiene aparcamiento?
Sí, este alojamiento dispone de una o varias plazas de parking.
¿Cuántas habitaciones tiene este alojamiento?
Este alojamiento tiene 3 dormitorios.
¿Cuál es la superficie de este alojamiento?
La superficie de este alojamiento es de 120m2.
¡Empieza a hacer intercambios de casa!
Para poder contactar con los miembros debes crearte una cuenta de HomeExchange.