Piso de Eva: 8 personas, Palermo

125
GP/noche
2 cama doble
((nb) cama bebé
1 cama simple supletoria
1 cama doble supletoria

Suscríbete ahora

Hazte miembro de la comunidad por 149 € y podrás hacer tantos intercambios como quieras durante un año.

Saber más

Descripción

 ha descrito su casa en italiano.

Lo que te va a encantar en esta casa

AthaHome, appartamento di lusso situato a Palermo, nel piano nobiliare di un palazzo storico, nel cuore del centro storico a 20mt dal Corso Vittorio Emanuele, pochi passi dai 4 Canti e dalla Cattedrale. In una posizione incantevole nel quartiere di Castellammare Vucciria, di cui dista 100 metri. Appartamento totalmente ristrutturato con dovizia e passione dai proprietari. Le camere sono dotate di bagno privato con doccia, bidet, asciuga capelli, aria condizionata, riscaldamento, TV.

Lo que te va a encantar del barrio

La struttura dista 6 minuti a piedi dal Teatro Massimo e 4 minuti dal Foro Italico ( affaccio del mare della città ) Castellammare Vucciria è un'ottima scelta per i viaggiatori interessati ai mercati, ai centri storici e alle chiese. Questa zona di Palermo è una delle preferite dai nostri ospiti, in base alle recensioni indipendenti. Questa struttura si trova in una posizione valutata tra le migliori a Palermo.

¿Algo más que añadir?

Le camere sono dotate di bagno privato con doccia, bidet, set di cortesia, asciuga capelli, aria condizionata, riscaldamento per inverno, TV a schermo piatto, armadio, sedia, asse da stiro, stendino per panni bagnati. Servizio welcome per colazione leggera. Le zone in comune della casa sono l'ingresso con tavolo allungabile, Divano letto, TV, aria condizionata. La Cucina, anch'essa in comune con piano ad induzione, lavabiancheria, microonde, macchina da caffè, stoviglie, bollitore per the, tutto occorrente per la prima collazione, pasta/riso, acqua potabile. Si chiede 40 € da pagare sul posto per costi di pulizia finale.

ID de la casa

#1533646 URL copiée !

Mapa

¡Únete a la comunidad de HomeExchange!

Si quieres ver la ubicación de la casa y contactar con este miembro para hacer un intercambio, regístrate.

Preguntas Frecuentes

Sí, este alojamiento dispone de conexión wifi. No obstante, te recomendamos que lo consultes con el/la anfitrión/a para asegurarte de que la velocidad de la red es adecuada para tus necesidades.
Este alojamiento tiene 3 dormitorios.
La superficie de este alojamiento es de 80m2.
¡Empieza a hacer intercambios de casa!

Para poder contactar con los miembros debes crearte una cuenta de HomeExchange.